MESON’S è l’unica azienda di produzione che Maison HAND Design Concept Store ha deciso di inserire ufficialmente tra le sue selezioni per il mondo cucina e sistemi cooking & dining.

Il motivo è ben spiegato dalla loro Mission “Meson’s nasce per soddisfare e sorprendere gli utenti più esigenti. Da più di 40 anni immaginiamo, progettiamo e produciamo cucine pensate per nuclei familiari di ogni tipo. A loro è dedicata la nostra passione, ai clienti più critici e severi va la nostra gratitudine per averci spinti a migliorare ciò che credevamo eccellente”.

Ci ha infatti sorpreso e convinto la disponibilità con la quale questa azienda mette a disposizione dei suoi rivenditori di zona un mondo completissimo di forme, modularità, materie e toni, a loro volta ancora personalizzabili, con i quali per noi è un piacere progettare con il cliente e poi verificarne la realizzazione assolutamente soddisfacente, sia in termini estetici e qualitativi che di spesa, del suo ambiente cucina. PIù che tante altre definizioni, valgono queste immagini, che riportano alcune proposte di composizioni, a partire dall’elegante matericità della collezione M26 alle recenti M22 e Monolite, dove lo sviluppo e la possibilità di personalizzazione si sono spinti al massimo.

Il tutto di produzione rigorosamente italiana garantita direttamente dall’azienda per 6 anni.

Sito aziendale

Condividi

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search