GERVASONI è per definizione il mondo di PAOLA NAVONE, da anni Art Director dell’azienda, con le sue atmosfere calde, dove convivono sapori e  colori dell’Oriente, conosciuto, amato, frequentato, unite al gusto e alle forme dell’Occidente, ricco di tradizioni, aperto, in movimento.

Tra le 6 principali collezioni, spicca l’originalità dei divani e delle poltrone GHOST, “i fantasmini” morbidi che si sfoderano in un attimo, e delle strutture GRAY, dove la matericità del legno a poro aperto, in stile tradizionale italiano, si sposa perfettamente con i tessuti morbidi e l’originalità delle facciate in bambù pressato, dal lontano Oriente. E ancora il mondo degli arredi INOUT dove, lo stesso stile tipico, viene proposto per i nostri ambienti anche esterni, i nostri giardini, le nostre terrazze, con materiali e trattamenti resistenti ad ogni agente atmosferico esterno.

Con GERVASONI PROJECTS, infine, ci occupiamo della progettazione e realizzazione di ambienti pubblici (ristoranti, bar, hotel) con originalità, stile e qualità assolutamente distintivi.

Sito aziendale

Condividi

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search