CARAVANE PARIS rappresenta un mondo unico, e assolutamente seducente, di ambientazione degli spazi privati, in uno stile caldo e ricco di personalità, che mescola il design tradizionale francese degli anni ’40 con i materiali e le forme più vicine ai Paesi d’Oriente, dai quali non solo si ispira ma anche riporta pezzi di decorazione e oggetti di complemento originali e tipici.

L’universo creativo di FRANCOISE DORGET, per molti anni Art Director dell’azienda, non ha mai smesso di evolversi tra le numerose collezioni di divani con forme generose, adatti per il riposo ed il relax informale, che sanno poi diventare unici nella scelta dei tessuti, della cuscinatura e delle impunture.  Famosi internazionalmente i morbidi THALA e STELLA, come anche i canapé “all’orientale” VIZIR e PACHA.

E poi il mondo favoloso del letto, non solo nelle strutture e nelle testiere, sempre ampiamente personalizzate, ma anche e soprattutto nei corredi, con le lenzuola, i copri- piumino, i copriletto, dove lini, sete, cotoni e velluti stampati si amalgamano in modo armonioso e nello stesso tempo unico.

CARAVANE, di cui Maison HAND Design Concept Store  è lo show room ed il rivenditore per tutta ITALIA, si impone a PARIGI, con i suoi 4 punti vendita monomarca, situati nei principali quartieri della lusso e della moda francese. Non solo negozi per esposizione, ma concept che danno pienamente il senso dello stile Caravane per la nostra casa.

Sito aziendale

Condividi

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search